Arianna Home Staging porta il mio nome, perché è un progetto che mi rappresenta.
Ho iniziato a comprendere l’esigenza di mercato per questo servizio quando io stessa stavo cercando casa e non trovavo nulla che mi convincesse veramente.
Troppe case sul mercato e nessuna comunicava le emozioni che cercavo.
Trascurate, non molto pulite, troppo piene oppure completamente vuote, queste case non mi comunicavano sensazioni positive, anzi!
Questo lavoro è iniziato come una passione e si è trasformato in una splendida professione, che mi permette di aiutare le persone ad ottenere quello che sperano da tempo: vendere la propria casa e andare avanti nel loro progetto chiamato vita.
Per trasformare la passione in professione ho dovuto seguire alcuni corsi di formazione che mi hanno dato le basi per muovere i primi passi.
Formazione che continua ancora oggi con corsi di approfondimento per una continua crescita.
L’avventura nel mercato dell’Home Staging si é concretizzata con “Venduta a prima vista”, collaborazione durata 2 anni durante la quale sono cresciuta molto a livello professionale ottenendo i primi successi.
Dopo l’esperienza come co-fondatrice di “Venduta a prima vista Home Staging” ho sentito l’esigenza di avere una voce tutta mia in questo mercato in forte crescita e ho fondato la mia attività di consulenza Arianna Home Staging.